Forlì, martedì gli ultimi lavori sulla rotonda di Carpinello
Forlì, martedì gli ultimi lavori sulla rotonda di Carpinello
FORLI' - Ultimo intervento sulla rotonda di Carpinello, lungo la strada provinciale Cervese. Martedì si dovrà stendere l'ultimo e definitivo strato della pavimentazione stradale. Per questo motivo, martedì la Provincia disporrà la chiusura temporanea, dalle 8 alle 17, della nuova rotatoria di Carpinello. Il provvedimento si rende necessario per poter realizzare in condizioni di sicurezza il lavoro di asfaltatura definitiva della corona circolare.
Si prevede che i lavori possano concludersi nella medesima giornata. Il divieto riguarderà principalmente i mezzi di peso superiore ai 35 quintali, mentre per gli altri veicoli che percorreranno la strada provinciale Cervese si opterà per consentire la circolazione a senso unico alternato gestito dalla presenza di movieri.
Invece, via del Bosco e via Brasini, nella prossimità dell'intersezione con la Cervese, rimarranno interdette a tutte le tipologie di veicoli. Si invitano pertanto gli utenti della strada a voler scegliere per quella giornata, percorsi alternativi. Se per motivi imprevisti non fosse possibile realizzare i lavori per martedì, l'intervento potrà essere prorogato al giorno24 o 25 novembre.