Forlì, maxi furto di carne e pesce surgelato. Bottino di 100mila euro

Forlì, maxi furto di carne e pesce surgelato. Bottino di 100mila euro

Forlì, maxi furto di carne e pesce surgelato. Bottino di 100mila euro

FORLI' - Maxi colpo da oltre 100mila euro all'azienda forlivese "Gramellini F.lli spa", specializzata nell'import-export di alimentari surgelati. Una banda, ben organizzata, composta da più di cinque persone, che si è presentata nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì nello stabilimento di via Ravegnana, a Pieveacquedotto. Dopo aver forzato il cancello d'ingresso, i "soliti ignoti" hanno puntato dritto sue due camion carichi di carne, pesce e selvaggina.

 

Quindi sono fuggiti via, presumibilmente usando come via di fuga la vicina A14. Il furto, secondo quanto accertato dagli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi, è stato commesso intorno alle 4. Gli inquirenti hanno già acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Quasi certamente si tratta di un furto su commissione messo a segno da "artisti" del mestiere.

 

I banditi, usando i muletti dell'azienda, hanno scelto minuzionsamente la refurtiva da caricare sui due camion-frigo che si trovavano parcheggiati nel piazzale della ditta. Il valore della refurtiva, mezzi esclusivi, ammonta a circa 100mila euro.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di oOoOoOoOo
    oOoOoOoOo

    Beh si fanno una gran mangiata, forse ne avanza anche.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -