Forlì, maxi-schermo in piazza Saffi. Alessandrini (PD): "Costretti a questo per informarci"

Forlì, maxi-schermo in piazza Saffi. Alessandrini (PD): "Costretti a questo per informarci"

Forlì, maxi-schermo in piazza Saffi. Alessandrini (PD): "Costretti a questo per informarci"

FORLI' - "Niente informazione, solo propaganda. Questa è la libertà che Berlusconi e i suoi concedono agli italiani. Liberi di ascoltare i loro annunci, di guardare i loro programmi e di leggere i loro giornali, liberi di votare per loro. Nessun dibattito, nessuna notizia oggettiva sulla politica, questo è il loro concetto di ordine e pulizia". Questo il commento di Marco Di Maio e Tiziano Alessandrini (PD) sul maxi schermo in piazza Saffi per seguire la manifestazione-trasmissione condotta da Michele Santoro.


"Oltre al vecchio passaparola per far circolare idee resta la rete di internet, che per il momento sfugge al controllo globale. "Rai per una notte", la manifestazione-trasmissione condotta da Michele Santoro al Paladozza di Bologna la sera del 25 marzo, è un segnale inquietante di cosa stia succedendo nel nostro paese, della ormai totale perdita di controllo della situazione nell'ambito dell'informazione pubblica".

 

"Le riprese video e audio della manifestazione sono messe a disposizione su internet dagli organizzatori dell'evento, Fnsi e Usigrai (organismo sindacale di base dei giornalisti Rai), per permettere a tutti di riprendere e trasmettere l'intero evento. Cosa che avverrà anche a Forlì, in piazza Saffi, giovedì 25 marzo dalle ore 20 alle 24. Non possiamo più permettere che questa incresciosa situazione capiti di nuovo. Facciamoglielo sentire forte e chiaro, con il voto del 28 e 29 marzo" concludono Di Maio e Alessandrini.

 

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di ReArtù
    ReArtù

    @Tuna Non ho capito la tua precisazione. Guarda che quando c'è una iniziativa condivisibile non si deve, a mio avviso, andare troppo per il sottile. Queste precisazioni che corrispondono a spaccature non fanno altro che rafforzare l'avversario (penso comune) da battere.

  • Avatar anonimo di Tuna
    Tuna

    Salve. Questo "evento" è stato organizzato da Movimento 5 Stelle Emilia-Romagna e l�Associazione DestinAzione Forlì. Da questo comunicato sembra, e dico sembra, che a organizzarlo sono stati altri.

  • Avatar anonimo di Marafone
    Marafone

    E fate il tifo come in una partita di calcio? Chi non salta è con Berlusconi oh oh ...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -