Forlì, meno di una settimana all'arrivo dell'iper

Forlì, meno di una settimana all'arrivo dell'iper

Forlì, meno di una settimana all'arrivo dell'iper

FORLI' - Le ruspe lavorano ancora, c'è un grande via vai di automezzi. Il movimento c'è e manca meno di una settimana all'apertura del centro commerciale "Puntadiferro". Un evento, quello del 7 aprile, che ha creato grande attesa intorno a sé. Questo, sia per le polemiche scatenate da commercianti e cittadini che vedono il nuovo colosso come una grave minaccia al centro storico, sia per chi attende da anni l'arrivo dell'iper, dopo le varie peripezie, comprese quelle giudiziarie.

 

ANDRAI ALL'IPER? PARTECIPA AL SONDAGGIO

 

Le attese della proprietà per l'inaugurazione sono molto positive, anche perchè gli spazi a disposizione sono stati tutti occupati. Ci saranno, oltre al grande E. Leclerc Conad, Break Point, abbigliamento sportivo, Swarovski, Geox, Original Marines, abbigliamento per bambini, Camaieu, abbigliamento donna, H&M, Champion, Combipel, Cinti, Intimissimi, Calzedonia, Motivi, L'Erbolario, libreria Mondadori, Marco Polo Expert, American Graffiti con u(na formula diversa rispetto a quelli di via Costanzo II e via Emilia), le profumerie Limoni e Douglas, Mc Donald's e Game Stop.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di CIORTE
    CIORTE

    Ho letto molti commenti sul degrado del centro storico. Mò quanti Forlivesi si incontrano alle "BEFANE"; IPER Savignano;Maioliche il sabato e la domenica ?! Non saranno gli stessi che si lamentano del centro storico? Per fortuna che ci sono gli extracomunitari in centro a prendere il caffè altrimenti il centro storico dovrebbe fare i conti con i forlivesi in zir par là romagna con la morosina che li tira dentro le "BEFANE" !

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -