Forlì, mercato in via Regnoli. Ragni (PdL): "E' possibile, basta volerlo"

Forlì, mercato in via Regnoli. Ragni (PdL): "E' possibile, basta volerlo"

FORLI' - Fabrizio Ragni, Consigliere comunale del Gruppo PdL, sulla questione del Centro Storico non desiste e comunica che sta proseguendo la massiccia raccolta di firme per sollecitare il Sindaco Roberto Balzani e la sua Giunta ad estendere anche in Via Giorgio Regnoli - nel tratto compreso tra Via Fratti e Via Cignani - la zona di svolgimento del mercato ambulante nei giorni di lunedì e venerdì. 

 

"L'iniziativa è realizzabile in tempi brevissimi ed a costi assai ridotti basta volerlo" - spiega il consigliere.

 

"Forlì nel Cuore" - la cooperativa voluta dall'Assessore Maltoni - "per il solo anno 2010, nel tentativo di aumentare le presenze in Centro,  ha speso oltre 150.000 euro (di cui 100.000 euro erogati dal Comune) per organizzare i "Mercoledì del Cuore", peraltro limitati ai soli mesi estivi, e le "Feste dei Borghi", eventi questi entrambi preesistenti alla nascita della cooperativa stessa"- prosegue Ragni.     

 

"I risultati conseguenti all'allargamento del mercato ambulante non potranno che essere positivi" - aggiunge il consigliere - "l'iniziativa garantisce infatti - a costo zero - una costante maggiore vivacità ed un maggior afflusso di persone in tutto il Centro Storico".

 

"Siamo decisissimi a raggiungere il risultato" - conclude Ragni - "tutte le persone con cui parlo sono entusiaste dell'idea. Saremo pertanto presenti con un banchetto lunedì mattina 25.10.2010 dalle ore 09.00 alle ore 13,30 tra Piazza XX Settembre e Largo De Calboli per proseguire nella raccolta delle firme e per distribuire materiale informativo".        

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di vanny
    vanny

    questo consigliere insiste col mercato in via giorgio regnoli, ha i suoi motivi visto che fa l'avvoato e il suo studio è proprio in quella via, se ha bisogno di questo è messo male, aiutiamolo ma senza spostare il mercato

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -