Forlì: mercoledì al Mega incontro con Vincenzo Cerami

Forlì: mercoledì al Mega incontro con Vincenzo Cerami

FORLI' - Proseguono gli appuntamenti di grande spessore per il ciclo letterario "Autori sotto la torre", che anima l'estate forlivese di chi non va in vacanza. Mercoledì 30 luglio dalle ore 18 al MegaForlì (anziché giovedì in piazzetta della Misura come inizialmente programmato) lo scrittore Vincenzo Cerami incontrerà il pubblico per presentare "Vite Bugiarde", il suo libro edito da Mondadori.

 

C'è un buco di cinque anni nella vita di Angelica. Lei non ricorda più nulla della lunga notte da cui si è risvegliata. Aveva un fidanzato che ha perso ed è proprio nella ricerca di Goffredo che Angelica cerca di riannodare il filo interrotto di un passato sul quale tutti consigliano di non interrogarsi troppo.

 

Del noir questo romanzo emozionante e raffinato ha la logica senza scampo, le cadenze implacabili, la deriva sempre più pericolosa che assumono le passioni quando si avventurano nei territori estremi, quelli in cui il piacere e il dolore, il tormento e l'estasi si mescolano, si confondono e confondono chi li prova.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vincenzo Cerami è nato a Roma. Tra le sue opere narrative, i romanzi Un borghese piccolo piccolo,
Amorosa presenza, Tutti cattivi, L'incontro
e le raccolte di racconti La gente e La sindrome di Tourette.
Poeta, autore di testi teatrali, giornalista e sceneggiatore, Cerami ha lavorato per registi come Belloccio, Amelio e Benigni con cui ha scritto le sceneggiature di tutti i suoi ultimi film.

Introduce l'incontro Marco Viroli

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -