Forlì, mercoledì la Madonna di Fatima per le vie del centro

Forlì, mercoledì la Madonna di Fatima per le vie del centro

Forlì, mercoledì la Madonna di Fatima per le vie del centro

FORLI' - La Madonna di Fatima per le vie del centro di Forlì Mercoledì, alle ore 20.30, ci sarà la Processione e la Santa Messa alla Chiesa del Carmine in occasione dell'anniversario dell'ultima apparizione della Vergine Maria ai pastorelli di Fatima (13 ottobre 1917). Le funzioni che annualmente si tengono presso il Santuario della B.V. del Lago a Bertinoro, attualmente in restauro, sono trasferite, questa volta, presso la Chiesa di S. Maria del Carmine in Corso G. Mazzini.

Alle ore 20.30, accompagnata dalla recita del Santo Rosario, partirà la processione con la Sacra effigie che si snoderà lungo C.so Mazzini, Via Fratti, P.zza del Carmine, Via Marsala, Via Valzania, C.so Mazzini. Al rientro in Chiesa, padre Stefano Miotto, dei Francescani dell'Immacolata, celebrerà la S. Messa che culminerà con la recita dell'Atto di affidamento al Cuore Immacolato di Maria.

La Cappella Musicale della Cattedrale di Forlì curerà l'esecuzione dei canti sacri accompagnata dal suono del monumentale organo settecentesco conservato nella chiesa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -