Forlì, mercoledì sera al Rondo Point Rondoni interviene sugli argomenti del prossimo consiglio comunale

Forlì, mercoledì sera al Rondo Point Rondoni interviene sugli argomenti del prossimo consiglio comunale

FORLI' - Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale a Forlì, interverrà mercoledì alle ore 21.15 al Rondo Point (corso della Repubblica, angolo piazza Saffi) per illustrare il lavoro svolto, le proposte avanzate in Consiglio Comunale e gli argomenti in discussione nella seduta di giovedì. Sarà inoltre presentato il primo numero della nuova edizione di ForzARomagna, mensile di informazione, cultura e politica, pubblicato ora da La Nuova Agape editrice.


Al Rondo Point, dopo l'incontro al termine della cerimonia per la Festa della Repubblica il 2 giugno, fra Rondoni, la sen. Bianconi e i sindaci di centrodestra Gian Luca Zattini (Meldola), Rosaria Tassinari (Rocca San Casciano) e Roberto Buda (Cesenatico), continuano le iniziative anche nei mercoledì sera d'estate con varie proposte, fra cui "Raccontiamo il Consiglio" con l'intervento dei consiglieri comunali e di altri esponenti politici.

 

Mercoledì alle ore 21.30 al Rondo Point vi sarà l'estrazione della Lotteria dell'Estate. Il Comitato con Rondoni per Forlì, inoltre, organizza lunedì 27 giugno alle ore 20 la cena a Villa Prati, cui interverranno Rondoni e la sen. Bianconi. Prenotazioni entro il 22 giugno presso il Rondo Point (info: 340 4264946).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -