Forlì, mercoledì sera in centro tra musica e saldi estivi

Forlì, mercoledì sera in centro tra musica e saldi estivi

Forlì, mercoledì sera in centro tra musica e saldi estivi

FORLI' - Luglio tempo di saldi! Quale occasione migliore per approfittare dei Mercoledì del Cuore. Dalle 21 i negozi aperti con gli straordinari saldi estivi faranno da cornice ai tanti spettacoli in programma anche per questa settimana. Oltre 20 punti show sparsi lungo le viuzze e i corsi principali del centro, daranno il via alla festa dalle 21,30 fino alle 24,00. Sbirciamo il programma: Via dei Filergiti come la piana del Salento. Si celebra la Notte della Pizzica e della Taranta con i ballerini di Satyria Danza.

 

Via Giorgio Regnoli diventa per una sera il regno dell'arte e della creatività e ospita, oltre al Tango di Medialuna anche un tributo ai Beatles. Un ultimo suggerimento per chi si trova in Via Regnoli: non perdete l'occasione di giocare con la scacchiera gigante e curiosare tra le presentazioni letterarie. Corso della Repubblica, completamente pedonale per questo mercoledì, si anima dell'hip hop dei Forum Livii All Starz e del rock degli Arancia Meccanica Live, si balla hip hop e funky con i ballerini dell' Università della Danza e in più tante performance sportive per incantare tutti i passanti. In Piazza Saffi, oltre al corner di Radio Bruno, tanta animazione per i più piccoli con i clown di Viviamo in Positivo e i simpatici amici del Mirabilandia Tour, pronti a regalare tantissimi biglietti sconto per il parco.

 

Sempre in Piazza Saffi, una spettacolare esibizione di disc dog acrobatico a cura dei cinofili Hard Disk. I Crazy Ravens si impegneranno per far suonare tutto Corso Diaz, e, in Corso Garibaldi una passeggiata a tutto sound: il blues di Ms Brown, l'energia rock dei Matitas e dei The band who sold the world con il loro tributo ai Nirvana. In Piazza Cavour una band affezionatissima ai Mercoledì del Cuore, i Brillanti Sparsi, mentre Via delle Torri sarà immersa in un'atmosfera più raccolta con l'esibizione degli Amami Trio jazz e di Claudia Macori, voce di X-Factor. Tornano in Piazza del Carmine I Vicolo Davì che non mancano un mercoledì e che presto vedremo aprire il concerto di Ligabue sul prestigioso palco di San Siro a Milano. In Via Biondini il rock diventa Non Conforme e in Via Baratti il graditissimo ritorno dei Kiss Me Emily. Non dimentichiamo infine Piazza della Misura, con la kermesse Le Risate di Sadurano, che, per mercoledì 14 luglio propone la partenopea ironia di Sasà Spasiano. Per vivere al meglio il centro e i suoi eventi, raccomandiamo di evitare l'uso dell'auto nelle vie coinvolte dalla programmazione.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -