Forlì, mercoledì sera iniziativa di 'Sel' su "Lavoro, legalità, diritti"

Forlì, mercoledì sera iniziativa di 'Sel' su "Lavoro, legalità, diritti"

FORLI' - Merocledì sera 2 marzo alle 21,00 nel Salone Comunale di Forlì, Sinistra Ecologia Libertà (il partito politico guidato da Nichi Vendola) propone una serata dedicata a "Lavoro, dignità, diritti" . Ne parleranno il Segretario regionale del Piemonte e membro della segreteria nazionale FIOM Giorgio Airaudo , il Direttore del Centro Studi Antares. Lorenzo Ciapetti, il componente del Comitato Scientifico nazionale di SEL Alfonso Gianni, coordinati e stimolati nella discussione dal giornalista televiso di LA7 e del Fatto Quotidiano Luca Telese.

 

L'incontro sarà introdotto dalla coordinatrice di SEL Marisa Fabbri e si aprirà con il brano teatrale "Confessioni di un disoccupato disorganizzato" recitato dallo stesso autore e regista Michele Zizzari .

 

Un dibattito ed un approfondimento che vede la presenza significativa di chi ha vissuto e accompagnato in prima persona la vicenda Fiat e Marchionne - Giorgio Airaudo -, uno studioso della realtà economica e occupazionale della nostra regione e territorio - Lorenzo Ciapetti - , e un esperto e competente di temi di natura economica - Alfonso Gianni - che ha ricoperto, per tali competenze, l'incarico di sottosegretario allo Sviluppo Economico nel secondo governo Prodi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -