Forlì, mercoledì sera iniziativa di 'Sel' su "Lavoro, legalità, diritti"

Forlì, mercoledì sera iniziativa di 'Sel' su "Lavoro, legalità, diritti"

FORLI' - Merocledì sera 2 marzo alle 21,00 nel Salone Comunale di Forlì, Sinistra Ecologia Libertà (il partito politico guidato da Nichi Vendola) propone una serata dedicata a "Lavoro, dignità, diritti" . Ne parleranno il Segretario regionale del Piemonte e membro della segreteria nazionale FIOM Giorgio Airaudo , il Direttore del Centro Studi Antares. Lorenzo Ciapetti, il componente del Comitato Scientifico nazionale di SEL Alfonso Gianni, coordinati e stimolati nella discussione dal giornalista televiso di LA7 e del Fatto Quotidiano Luca Telese.

 

L'incontro sarà introdotto dalla coordinatrice di SEL Marisa Fabbri e si aprirà con il brano teatrale "Confessioni di un disoccupato disorganizzato" recitato dallo stesso autore e regista Michele Zizzari .

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un dibattito ed un approfondimento che vede la presenza significativa di chi ha vissuto e accompagnato in prima persona la vicenda Fiat e Marchionne - Giorgio Airaudo -, uno studioso della realtà economica e occupazionale della nostra regione e territorio - Lorenzo Ciapetti - , e un esperto e competente di temi di natura economica - Alfonso Gianni - che ha ricoperto, per tali competenze, l'incarico di sottosegretario allo Sviluppo Economico nel secondo governo Prodi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -