Forlì, mercoledì sera l'ultima tappa di "80 voglia di Musical"

Forlì, mercoledì sera l'ultima tappa di "80 voglia di Musical"

Forlì, mercoledì sera l'ultima tappa di "80 voglia di Musical"

FORLI' - Mercoledì sera si svolgerà in centro storico l'ultimo appuntamento della manifestazione "80 voglia di Musical". Gli oltre 20 locali pubblici aderenti alla manifestazione saranno per questa ultima serata il palcoscenico dove divertirsi con lo spettacolo musicale: "Carramba che fiesta", un curioso connubio tra Raffaella Carrà e William Shakespeare. Lo show sarà curato dagli attori della compagnia teatrale QAOS, "trasferiti" da un locale all'altro.

 

Si muoveranno sull'insostituibile Bus elettrico, che partirà alle ore 18.00 dall' ALLROUNDCAFE', e alle ore 21.00 dal Ristorante Pizzeria La Sosta. L'iniziativa, promossa dalla Confesercenti di Forlì e dal proprio sindacato dei pubblici esercizi denominato F.I.E.P.E.T., gode del patrocinio e del contributo della Amministrazione Comunale e della Camera di Commercio di Forlì-Cesena.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per tutti i partecipanti alle serate dei mercoledì l'opportunità di vincere un viaggio per quattro persone partecipando al concorso "STAPPA AMSTEL e TROVA L'ISPIRAZIONE".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -