Forlì, mercoledì sera penultimo appuntamento con 'Forlì nel cuore'

Forlì, mercoledì sera penultimo appuntamento con 'Forlì nel cuore'

Forlì, mercoledì sera penultimo appuntamento con 'Forlì nel cuore'

FORLI' - I Mercoledì del Cuore rinnovano l'appuntamento con l'animazione del centro storico anche per mercoledì 21 luglio. A partire dalle 21,30 spettacoli in tutti gli angoli del centro urbano, per grandi e piccini, all'insegna del piacere di stare all'aperto a godersi la propria città fino alle 24. Continuano poi i concorsi legati ai Mercoledì del Cuore, per dare la possibilità a chi decide di passare il mercoledì sera in centro di tornare a casa con una scorpacciata di shopping e premi.

 

Il percorso parte da Corso Mazzini dove ci saranno eventi lungo tutta la strada eccezionalmente chiusa al traffico, per assicurare il massimo del divertimento e della sicurezza. Attenzione quindi a rispettare le segnaletiche e i divieti straordinari. Lungo il corso, i Vicolo Davì, che ormai non hanno più bisogno di presentazioni, Nahuel Schiumarini che accompagnerà l'aperitivo del corso e una new entry: i Live stock dealers. Una capatina in Piazza del Carmine sarà l'ideale per chi ama il rock: gli On Air saranno pronti.

 

L' hip hop invece sarà protagonista assoluto in Largo de Calboli con gli aficionados Forum Livii All Starz. In Corso della Repubblica, caratterizzato questa settimana da esibizioni di sport e danze di strada, sarà anche possibile imparare il tango grazie ai Medialuna e ai loro tangueri. In Corso Garibaldi gli Eroi del Silenzio portano il loro personale tributo ai Litfiba, interpretando i grandi successi del gruppo fiorentino; ma ad animare il corso ci sarà anche la chitarra di Moreno Lombardi e la blues woman Gloria Turrini.

 

Programma imperdibile anche tra Via dei Filergiti con Saville Row from Margò, Via Regnoli che sarà teatro dell'esibizione degli Alterego e di un tributo ai Beatles che va dai libri, alla musica e a tutto ciò che ruota intorno al mitico gruppo. Radio Bruno trasformerà, come ogni mercoledì, Piazza Saffi in una grande discoteca a cielo aperto. Se vi trovate in Piazza Cavour potrete gustarvi un goloso dj set o lasciarvi trasportare verso luoghi da scoprire con la Power Marching Band.

 

Mete interessanti sono certamente Piazza XX Settembre avvolta dal blues degli FVM e Via delle Torri che mescolerà vj set e dj set di Frankie B con le atmosfere etniche di Cigales. Vale la pena fare un salto anche in corso Diaz per ascoltare gli Estasia Live e in via Biondini per gli esplosivi Blastema, altra band rock ormai famosissima nel territorio. Da non perdere in Via Baratti la cantautorialità della Piccola Banda Brigante.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -