Forlì, mercoledì stellare: a Villa Prati i protagonisti della salvezza del Cesena

Forlì, mercoledì stellare: a Villa Prati i protagonisti della salvezza del Cesena

Forlì, mercoledì stellare: a Villa Prati i protagonisti della salvezza del Cesena

FORLI' - Serata di stelle a Villa Prati di Bertinoro con società, staff e giocatori del Cesena calcio. L'ultima occasione per i tifosi che vogliono abbracciare gli eroi della salvezza bianconera è organizzata dal Coordinamento Clubs Cesena.  Appuntamento per mercoledì nella splendida Villa settecentesca immersa in un parco di querce e tigli. Il meglio di quanto si possa offrire per la squadra che ha fatto sognare la Romagna durante una stagione indimenticabile culminata con la salvezza e la relativa permanenza in serie A.

 

EH... giÀ! Per questo il Coordinamento dei Club BiancoNeri vuole ringraziare tifosi, società, dirigenti e giocatori. Tutti attesi protagonisti nella serata di Villa Prati: dal Presidente Campedelli a mister Ficcadenti, tutti i giocatori, lo staff tecnico e dirigenziale.  La squadra bianconera è chiamata per l'ultima volta prima delle vacanze a salutare i suoi meravigliosi tifosi, che possono prenotare l'esclusiva cena fianco a fianco con società e calciatori chiamando lo 0547.632502 - 392.3186688(sino ad esaurimento posti).

 

L'appuntamento in Villa (via Nuova 2447 a Panighina di Bertinoro) è per chi cena alle ore 20. Ci sarà anche uno spazio bimbi con animatore. Per coloro che volessero partecipare all'evento, ricordiamo che l'ingresso è libero e che si può partecipare anche se non si cena, durante la serata musica e animazione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -