Forlì, messi in sicurezza 30 posti auto in piazzetta della Commenda

Forlì, messi in sicurezza 30 posti auto in piazzetta della Commenda

Forlì, messi in sicurezza 30 posti auto in piazzetta della Commenda

FORLI' - In questi giorni sono stati messi in sicurezza poco meno di 30 posti per parcheggio auto nella piazzetta della Commenda, piazzetta che da sempre presentava la possibilità di parcheggio libero con tutti i problemi conseguenti. Tali postazioni sono state realizzate in forma obliqua. Il vicesindaco Giancarlo Biserna dichiara "che si è così data una miglior sistemazione all' area, raccogliendo anche le esigenze provenienti dal quartiere e da tanti cittadini"

 

"Cittadini che hanno sempre ribadito la necessità di avere migliore visibilità e più sicurezza in un punto nevralgico a ridosso della via Emilia.  Pur evidenziando che la realizzazione dei parcheggi in obliquo rende non interessante il luogo per le note "vele pubblicitarie",  si da in ogni caso disposizione per non autorizzare tali permanenze."

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di re nudo
    re nudo

    il nostro vicesindaco ha le idee un po' ingarbugliate. Qui si vanta di contrastare l'utilizzo dei camion vela adibiti alla pubblicità, ma in comune invita a non essere rigidi nel rilasciare i permessi pubblicitari. Il tutto per incassare quattro soldi e alla faccia della sicurezza stradale.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -