Forlì, Mezzacapo (Lega Nord): "Pdl ha perso voglia di cambiamento"

Forlì, Mezzacapo (Lega Nord): "Pdl ha perso voglia di cambiamento"

"Lega nord mantiene gli accordi con il proprio elettorato e si sente il solo partito di centro-destra a fare una vera opposizione che si basa su principi solidi e morali", queste le parole del consigliere Lega e capogruppo del carroccio in Circoscrizione 2 a Forlì, Daniele Mezzacapo.

 

"Giovedi' sera dovevamo dare un segnale importante di unione invece i nostri "alleati" si sono schierati dalla parte del Pd sostenendo la loro candidata. Mi auguro sia stato un errore di inesperienza perche' non e' pensabile che dopo appena due mesi dal voto amministrativo, la grinta e la voglia di cambiamento si sia cosi' affievolita nella file del Pdl".

 

Giovedi' sera cosi', alla votazione del nuovo coordinatore della commissione 2, Lega nord, con Mezzacapo e Leonardi, e' stata l'unica forza di partito a votare contro la candidata del Pd ed a sostenere la propria, mentre Pdl ha completato la frittata astenendosi dalla votazione del candidato di coalizione.

 

"Presto saremo in giro per i quartieri, in mezzo alla gente per raccogliere le richieste e soddisfare le necessita' di tutti i cittadini che continuano a sostenerci per il lavoro che ogni giorno portiamo avanti con devozione ed impegno".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -