Forlì, Mezzacapo (Lega): "Pd e PdL votano a favore delle carovane"

Forlì, Mezzacapo (Lega): "Pd e PdL votano a favore delle carovane"

FORLI' - Nell'ultimo consiglio di Circoscrizione 2, PD e PDL votano assieme una proposta del Presidente per autorizzare lo stazionamento di carovane abitazione in P.le Karlsruhe ed in Via Galeppini.

 

Polemico e incredulo il capogruppo della Lega Nord Mezzacapo che sottolinea come il "Carroccio" si sia schierato dalla parte di numerosi residenti che non gradiscono questa soluzione. "Trovare una soluzione a queste carovane è un compito e dovere del comune che deve individuare spazi idonei allo stazionamento, in quanto giostrai che hanno la necessità di fermarsi per un breve lasso di tempo", afferma Mezzacapo che conclude sottolineando come "la Lega Nord sia l'unico partito che si impegna nel fare una vera opposizione in piena coerenza con il documento programmatico presentato ad inizio legislatura".

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Nicola
    Nicola

    Effettivamente... Morrone... Mezzacapo... Aprigliano... Non è difficile indovinare di dove sono... Invece di chiedere ai giostrai o ai migranti di andare via, perchè non cominciano loro a tornarsene a casa? Dovrebbero essere "padroni a casa loro" e non spadroneggiare "a casa nostra". Se ne vadano via, non se ne può più!!!

  • Avatar anonimo di Thovè!
    Thovè!

    ...ma nella Lega NORD, ce n'è almeno 1 che sia del nord??

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -