Forlì: Michael Jackson dice addio al Palafiera

Forlì: Michael Jackson dice addio al Palafiera

Forlì: Michael Jackson dice addio al Palafiera

FORLI' - Il palafiera di Forlì perde il suo evento ipù atteso. Il cocnerto rievocativo della carriera di Michael Jackson, il più popolare cantante pop di tutti i tempi, che sarebbe idealmente tornato a vivere nelle date del 19-20 novembre al PalaCredito di Romagna. Tuttavia l'accordo tra la Fiera di Forlì spa e l'organizzatore dell'evento, è saltato per una serie di ragioni e si trasferirà a Ravenna il 10-11 dicembre (info e prevendite www.ticketweb.it e 345.9383310).

 

Una notizia, anticipata dall'edizione forlivese di venerdì de "Il Resto del Carlino", che arriva come un fulmine a ciel sereno a colpire l'ente fieristico forlivese, che da qualche tempo non riesce a portare in città i grandi nomi della musica italiana, salvo qualche caso sporadico. 

 

Dunque niente concerto di Michael Jackson al Palafiera, come aveva curiosamente annunciato due anni fa RomagnaOggi.it con il suo 'pesce d'aprile' nel quale si dava come certa la presenza del re del pop in persona presso il Palafiera. Uno scherzo che però oggi torna d'attualità. 

 

Tuttavia pare ormai certo che nella primavera 2011 al Palafiera si svolgerà la rappresentazione del "Nabucco" di Giuseppe Verdi, probabilmente nell'ambito del ‘Ravenna Festival' o comunque con l'obiettivo preciso: quello di aprire per la struttura forlivese un nuovo ciclo di eventi dedicati alla grande opera lirica italiana.  

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di renzo397
    renzo397

    a forli non solo il centro è morto anche il palafiera non scherza.L'unica presenza di vita in città è rappresentata da hera che si manifesta con piccoli aumenti.

  • Avatar anonimo di signorG
    signorG

    ma l'ente fiera cosa ci sta a fare? i concerti non ci sono, fiere serie nemmeno l'ombra. senza contare che le strutture hanno bisogno di manutenzione: nel palafiera piove dentro, il sistema di numerazione dei posti è da rifare, l'audio fuori uso (vedi partita della fulgorlibertas contro verona). l'ennesimo poltronificio!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -