Forlì: Minutillo (La Destra) aderisce al tavolo di studio sulle moschee

Forlì: Minutillo (La Destra) aderisce al tavolo di studio sulle moschee

FORLI' - Il segretario provinciale della Destra di Forlì e Cesena, Francesco Minutillo, ho aderito al Tavolo di Studio sulle moschee promosso dall'Associazione Libertà e Futuro e presieduto da Patrizia Zaffagnini di Ravenna.

 

"Sono convinto - ha detto Minutillo - che il grandissimo patrimonio umano e professionale della Destra sarà certamente utile alle attività del Tavolo di Studio. Il Tavolo si propone, infatti, di affrontare un problema tale da invertire non solo questioni di carattere giuridico ed etico ma anche, e soprattutto, di tipo identitario".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Sotto questo profilo, in particolare, credo che la Destra sarà capace di sensibilizzarne gli aspetti prettamente di più rilievo, poiché il nostro vissuto politico scaturisce proprio da una profonda riflessione culturale, valoriale ed identitaria, ovviamente permeata della più profonda consapevolezza di quella legalità sia ordinaria sia costituzionale che è parte delle nostre coscienza di uomini ancor prima che di cittadini impegnati in politica".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di renzo397
    renzo397

    vorrei sapere cosa intendono per IDENTITARIO,a chi si riferisce alla comunità mussulmana?Il sig.Minutillo fa bene ad aderire al tavolo di studio ,giusto per fare quattro chiacchere in libertà,come tutti facciamo al bar.Ma parla e riparla ,si finisce sempre nella fatidica domanda.Le facciamo le moschee?Fate un referendum per saperlo,o la volontà della gente è solo un optional.Le moschee nessuno le vuole(salvo gli interessati)ma noi stiamo a discuterne di continuo.La paura di non apparire democratici non ci fà dormire la notte.L'europa ormai ci ha bollato come fascisti.Ne vogliamo aproffittare.? Spero che l'analisi della Fallaci non vada dimenticato,pena ! la stupidità assoluta.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -