Forlì, missione a Mosca per il 'Ridolfi'. Rusticali: "Grande interesse"

Forlì, missione a Mosca per il 'Ridolfi'. Rusticali: "Grande interesse"

Forlì, missione a Mosca per il 'Ridolfi'. Rusticali: "Grande interesse"

Nei giorni scorsi è stata effettuata la programmata trasferta a Mosca per presentare a un centinaio di tour operators internazionali i voli che dall'Aeroporto "L.Ridolfi" di Forlì partiranno il prossimo 29 marzo per la capitale russa. La delegazione forlivese era rappresentata dal presidente della Seaf, Franco Rusticali, e dal direttore dell'aeroporto, Rodolfo Vezzelli. A rappresentare la Wind Jet c'era il dirigente Marco Sardella. Presente anche all'incontro il primo segretario dell'Ambasciata italiana a Mosca, Carmelo Ficari, che ha fatto gli onori di casa..

 

"E' stato un incontro molto soddisfacente - ha dichiarato il presidente Rusticali al suo rientro - I tour operators hanno mostrato grande interesse per questa linea che collega la capitale russa con Forlì, ma che in realtà porta in pochissimo tempo al centro della Romagna e quindi a due passi dalla Riviera. Molte sono state le domande e la richiesta di delucidazioni anche di ordine tecnico a cui ha risposto il rappresentate di Wind Jet. Quella per Mosca è una destinazione importante sia dal punto di vista turistico che da quello della clientela business. Nei prossimi giorn saremo in grado di dare tutte le altre destinazioni europee con la frequenza settimanale e le date e gli orari di partenza e arrivo dal Ridolfi"

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Nell'incontro moscovita è'stato inoltre ricordato che i voli per Mosca saranno attivi tutto l'anno e avranno cadenza trisettimanale (mercoledì, sabato e domenica). .Per informazioni, on line: www.forliairport. Com e info@airport.it. Biglietteria on line: booking@flyonline.it. Per chiamare il call center: 199 804 804 (solo dall'Italia) e +39 0543 783450 (solo dall'estero).    

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -