Forlì: misura anti-crisi, pubblicato il bando del Comune

Forlì: misura anti-crisi, pubblicato il bando del Comune

Forlì: misura anti-crisi, pubblicato il bando del Comune

FORLI' - Pubblicato l'avviso relativo al "Protocollo per l'erogazione di misure straordinarie anticrisi" sottoscritto dall'Amministrazione Comunale e dalle Organizzazioni sindacali per dare sostegno alle famiglie colpite dalla difficile situazione economica attraverso contributi "una tantum". Le domande vanno presentate entro il 31 maggio 2010 a Comune di Forlì, Servizio Politiche di Welfare, Corso Diaz n. 2 utilizzando l'apposito modulo comunale.

 

La presentazione presso l'Ufficio Comunale preposto può avvenire previa prenotazione telefonica per appuntamento al numero 840.000.892. Informazioni su www.comune.forli.fc.it Possono avanzare domanda i lavoratori subordinati, residenti nel Comune di Forlì che, per effetto di crisi aziendali o di mercato, siano stati interessati da provvedimenti documentati di licenziamento per cessazione o riduzione dell'attività lavorativa, sospensione o cassa integrazione ordinaria e straordinaria, riduzione dell'orario di lavoro superiore al 20% e mancato rinnovo del contratto a tempo determinato.

 

Le misure interessano anche i collaboratori coordinati e continuativi in regime di mono-committenza e gli associati in partecipazione per i quali sia stato interrotto il contratto a causa della crisi.  Per accedere ai contributi la soglia massima di indicatore ISEE (riferito all'anno 2008) è fissata in 25.000 euro. L'accesso al contributo sarà comunque subordinato al reddito ISEE presunto del nucleo familiare per l'anno 2009. Le condizioni devono essersi verificate nel periodo compreso tra il 1° ottobre 2008 e il 31 dicembre 2009.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -