Forlì, Mogol sarà al Contro Tempo. Moretti: "supereremo Cesena"

Forlì, Mogol sarà al Contro Tempo. Moretti: "supereremo Cesena"

Forlì, Mogol sarà al Contro Tempo. Moretti: "supereremo Cesena"

Alla riconquista del centro storico di Forlì. Si parte dal Contro Tempo di Sauro Moretti, che ha aperto i battenti lo scorso week end, "perchè Forlì è una città che ha il diritto ed il dovere di avere un punto di riferimento per chi vuole divertirsi". Un'anteprima è l'arrivo del grandissimo Mogol proprio nel dinner-club di via dei Filergiti il 12 novembre. Uno dei più grandi personaggi che hanno segnato la storia della musica italiana arriva in città per "sottolineare la vitalità del centro".

 

Si parte con questo nuovo progetto. "Nel giro di un paio di mesi ci confronteremo con l'amministrazione comunale, con maggioranza ed opposizione, con chi vorrà il nostro contributo per creare un nostro evento. Lo staff artistico che mi accompagna - sottolinea Moretti - è in grado di superare Cesena, Rimini, Milano Marittima". La palla passa ai commercianti.

 

"E' davvero il momento di fare sistema. Tutti si sono sciacquati la bocca con questa frase, ma adesso si fa sul serio. Noi, tra venerdì e sabato abbiamo tenuto oltre 2mila persone in città, che magari hanno cenato in un ristorante, hanno preso il caffè in un bar, hanno comprato qualcosa per la serata, sempre a Forlì". Chiaramente no allo sballo, chi poteva creare problemi è stata lasciato fuori.

 

Chiara Fabbri

 

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Eh beh, con Mogol che viene a sottolineare la vitalità del centro siamo a cavallo, curioso che nessuno c'avesse pensato prima. Ironia a parte, se Moretti ha delle idee ed i mezzi per organizzare manifestazioni o feste in centro ben venga, come citta' ne avremmo solo da guadagnare. L'ostacolo maggiore sara' riuscire a far spegnere la tv ed uscire di casa i forlivesi over 30.

  • Avatar anonimo di Stefano S.
    Stefano S.

    Forlì sta dimostrando come viva passivamente la "colonizzazione" pianificata dai pertiti da parte di Cesena. Viva le iniziative come quella di Sauro Moretti.

  • Avatar anonimo di R_I_C_K_
    R_I_C_K_

    se non ci fosse sauro moretti forli e circondario sarebbero morti...grazie sauro

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -