Forlì: molla un ceffone ad un vigile, denunciato

Forlì: molla un ceffone ad un vigile, denunciato

Forlì: molla un ceffone ad un vigile, denunciato

FORLI' - Ha aggredito e offeso una pattuglia della Polizia Municipale di Forlì che stava posando sul parabrezza della sua auto una contravvenzione per aver parcheggiato in uno spazio riservato per gli invalidi. Protagonista dell'episodio, avvenuto giovedì sera in viale Matteotti, è stato un salernitano di 42 anni residente a Forlì. Ad un vigile ha mollato un ceffone al volto, mentre l'altro è stato raggiunto da uno sputo. Sul posto si è precipitata una Volante del 113.

 

L'episodio si è consumato sotto l'occhio di molti clienti di un locale limitrofo, che erano usciti per assistere alla discussione. Alcuni di questi ha spalleggiato il trasgressore che aggiungeva alle offese anche le minacce verso i vigili. Ora il 42enne dovrà rispondere delle accuse di minaccia e violenza (pena da 6 mesi a 5 anni) resistenza (pena da 6 mesi a 5 anni) e oltraggio a pubblico ufficiale (pena fino a 3 anni).

 

I CONTROLLI DELLA MUNICIPALE - Nella settimana tra il 6 ed il 12 novembre sono stati controllati 59 conducenti: quattro di questi sono stati sorpresi al volante con la patente scaduta. Due sono stati denunciati per guida in stato d'ebbrezza, uno per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Sono 10 le contravvenzioni elevate per uso improprio del cellulare, 57 per sosta in attraversamenti pedonali, piste ciclabili, marciapiedi e zone bus e 6 per soste in spazi riservati ad invalidi da parte di veicoli non provvisti di pass.

 

Sei automobilisti sono stati sanzionati per la mancata revisione del veicolo alla scadenza, cinque per guida con assicurazione scaduta. Un conducente, invece, è stato multato per assicurazione falsa. Gli agenti, a seguito delle infrazioni, hanno ritirato dieci carte di circolazione e cinque patenti di guida.

 

Quattro autoveicoli sono stati sottoposti a fermo o sequestro a seguito di sanzioni amministrative: stessa sorte per un motoveicolo. Sono otto gli stranieri irregolari sottoposti a identificazione per eventuale espulsione. Nella settimana in questione sono stati rilevati 14 incidenti, dieci dei quali con feriti.  

Commenti (9)

  • Avatar anonimo di Pinhead
    Pinhead

    Guardi, sono davvero disperato... @manVel sono felice di essere nei suoi pensieri, nonostante l'assenza... spero però di non essere "pensato" da lei nel modo in cui pensa ai filmati di Youporn, di cui immagino lei essere un abituale fruitore.

  • Avatar anonimo di skypper
    skypper

    O è proprio lui oppure spero solo che sia un ragazzino idiota che non sa quello che dice e non ha niente da insegnare e tramandare ad altri, lo dico da padre di famiglia, i miei filgi non si sognerebbero mai nemmeno di pensarla una cosa simile........ spero anche che non abbia dormito questa notte, riflettendo su quello che ha scritto

  • Avatar anonimo di manVel
    manVel

    A dir bene è Pinhead il protagonista di questa vicenda... Altrimenti non vedo il motivo per cui dare solidarietà ad un imbecille che occupa gli spazi riservati agli invalidi. Mi mancavano, tra l'altro, i commenti di Pinhead: è da un po' di tempo che non commentava....forse ha iniziato a lavorare, ma non voglio illudermi...

  • Avatar anonimo di Gim
    Gim

    Invece la mia solidarietà và a tutti quei portatori di handicap che troppo spesso trovano i loro parcheggi occupati da automezzi di persone perfettamente sane fisicamente, ma non di mente, come l'imbecille di quest'articolo.

  • Avatar anonimo di Pinhead
    Pinhead

    @ skypper Oddio, il senso di colpa non mi farà dormire questa notte...

  • Avatar anonimo di diabolich
    diabolich

    non c'è niente da co0mmentare siamo a forli non a salerno e comunque le righe gialle ..................................

  • Avatar anonimo di skypper
    skypper

    Se il signore ha tutta la tua solidarietà, ti auguro solo di non diventare mai uno di quelli hanno il diritto di usufruire del parcheggio che il signore stava usurpando

  • Avatar anonimo di M@goo
    M@goo

    I vigili hanno tutta la mia solidarietà.

  • Avatar anonimo di Pinhead
    Pinhead

    Il signore ha tutta la mia solidarietà.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -