Forlì: monovolume fuori strada in A14, sei feriti: grave un 17enne

Forlì: monovolume fuori strada in A14, sei feriti: grave un 17enne

Forlì: monovolume fuori strada in A14, sei feriti: grave un 17enne

FORLI' - Grave incidente stradale domenica mattina, intorno alle 7.15, sull'autostrada A14 Bologna-Taranto a Forlì. Un pulmino, con sei giovanissimi a bordo, è finito fuori strada al chilometro 84 nord, all'altezza del ponte di via Brasini a Carpinello. Nell'impatto un 17enne imolese è sbalzato fuori dal mezzo e dalla sede autostradale. Quest'ultimo, soccorso dai sanitari del ‘118', è stato trasportato con "codice 3" all'ospedale ‘Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

 

Nel pomeriggio il ragazzino, figlio di un appuntato in servizio al comando dei carabinieri di Imola, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico Anche altri quattro feriti (due dei quali con ‘codice 2') hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso di Forlì, mentre una sesta persona è stata trasportata con codice di media gravità all'ospedale ‘Maurizio Bufalini' di Cesena.

 

Gli operatori del ‘118' sono intervenuti con due auto medicalizzate (una da Cesena e l'altra da Forlì) e quattro ambulanze. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della Polizia Autostradale di Forlì, che si sono occupati dei rilievi di legge. Secondo quanto accertato, i ragazzi avevano trascorso il sabato sera in una nota discoteca di Riccione. Erano tutti in tenuta da Basket (incluso arbitro con fischietto al collo) ma non erano diretti ad alcuna partita. Probabilmente hanno partecipato ad una serata a tema.

 

L'abbigliamento ha destato un certo stupore nei poliziotti giunti sul posto. Durante le operazioni di soccorso è giunta anche una coppia di genitori inizialmente sconvolti al vedere il mezzo fuori strada. Tranquillizzati dai poliziotti si sono sincerati delle condizioni di quello che era alla guida , rimasto lievemente ferito. Quest'ultimo ha poi cercato di ricostruire con gli agenti della Polstrada l'accaduto.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -