Forlì, Morrone (Lega Nord): "Frange di sinistra occupano pensilina autobus"

Forlì, Morrone (Lega Nord): "Frange di sinistra occupano pensilina autobus"

FORLI' - "Spettacolo indegno e inverosimile quello che si è consumato nei pressi della pensilina degli autobus di P.zza Saffi a Forlì." Interviene duramente il Segretario della Lega Nord, Jacopo Morrone, in merito all'azione di disturbo sviluppatasi nel pomeriggio nella'area antistante il Palazzo delle Poste di P.zza Saffi. "Le famiglie forlivesi loro malgrado hanno dovuto assistere al presidio di un servizio pubblico da parte di uno sporadico gruppetto di estremisti di sinistra che, occupando l'area di sosta degli autobus, ne hanno bloccato la regolare circolazione e trasposto dei passeggeri."

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Continua Morrone: "Abbiamo assistito ad un'esibizione ignobile e degradante che impoverisce  ulteriormente il centro storico forlivese esasperandone i cittadini. Malgrado le reiterate segnalazione da parte delle forze di opposizione rispetto all'occupazione dello stabile comunale di via Borghetto, la giunta Balzani ha permesso nuovamente che queste frange estremiste di sinistra occupassero il cuore della nostra città, intralciando la fruizione di un servizio di trasporto pubblico."

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di materazzi
    materazzi

    Ma sentite da che pulpito arrivano le critiche!!!...se dovessimo contare gli atteggiamenti indegni e inverosimili con cui la Lega nord ci delizia quotidianamente dovremmo stare qui giornate intere ma di questo il " signor " Jmo non ne parla e come al solito si diverte a fare il moralizzatore. Caro Jmo trasferisciti in padania se la Romagna ed i Romagnoli non ti aggradano...e per quanto riguarda l'esasperazione dei poveri cittadini lascia decidere a noi quali e quante cose ci appesantiscono. Jmo......ma va va.....

  • Avatar anonimo di mtvaccari
    mtvaccari

    Vorrei far notare che insieme agli "estremisti di sinistra" si è fatto volutamente fotografare in bella posa anche il consigliere Alessandro Rondoni, ex-candidato indipendente di PDL-UDC-Lega, poi ex-coordinatore del gruppo PDL-UDC-Lega, poi ex-coordinatore del gruppo PDL-UDC, ora capogruppo PDL. Forse è andato a contrattare per non farsi occupare il RondoPoint o al contrario a invitarli perchè dopo le delegazioni di texani o giapponesi, un po' di indiani metropolitani ci stanno proprio bene.

  • Avatar anonimo di stefanelli
    stefanelli

    Io mi chiedo come faccia Morrone a sostenere che sono estrimisti di Sinistra. Bho?! A volte sono dei cretini e basta. Anzi questi "gruppi" molto spesso si difiniscono apolitici.

  • Avatar anonimo di minotauro
    minotauro

    è vero sono esibizioni ignobili e degradanti,ma quando non ci sono queste ci pensa la lega con le sue trovate a mantenere inalterato il livello.......saluti!

  • Avatar anonimo di pecoranera
    pecoranera

    ahahahaha ! pensavo fosse una di quelle esibizioni promesse da balzani per animare il centro! (a suo modo ovviamenrte)........................

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -