Forlì: moto contro auto in via Firenze, ferito un 35enne

Forlì: moto contro auto in via Firenze, ferito un 35enne

Forlì: moto contro auto in via Firenze, ferito un 35enne

FORLI' - Un motociclista di 35 anni è rimasto ferito in uno scontro frontale avvenuto lunedì mattina, intorno alle 10, a Forlì in via Firenze (SS67) all'altezza dell'intersezione con via Volpini. L'uomo stava percorrendo la Statale in sella ad una "Honda Hornet" in direzione di Terra del Sole quando, per cause ancora in fase d'accertamento agli agenti del reparto Infortunistica della locale Polizia Municipale, è impattato contro il pneumatico anteriore di una ‘Saab Sw'.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

 

Nell'urto il 35enne ha sfondato il parabrezza con il casco, finendo poi sull'asfalto dopo aver oltrepassato il tettuccio della vettura. Mentre la moto è volata nella corsia opposta ad una decina di metri. Dalle prime risultanze sembra che l'auto non viaggiasse a velocità sostenuta in quanto si era appena immessa in via Firenze con direzione Forlì. E che il motociclista non abbia accennato alla frenata. Ad avvalorare l'ipotesi il fatto che sull'asfalto non erano presenti i segni dei pneumatici.

 

Il 35enne è stato soccorso dai sanitari del ‘118', giunti sul posto con un'ambulanza e l'auto medicalizzata. Dopo le prime cure sul posto è stato trasportato con ‘codice 3' all'ospedale ‘Morgagni-Pierantoni' di Vecchiazzano.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -