Forlì: Naima, al via un Concorso Nazionale

Forlì: Naima, al via un Concorso Nazionale

FORLI' - Il Naima club di Forlì, in collaborazione col Teatro delle Forchette, promuove un Concorso Nazionale dal titolo " Naima 2", ovvero una rielaborazione liberamente ispirata al famoso brano di John Coltrane, da cui il club forlivese ha mutuato il nome, aperto a tutti gli strumenti, e quindi anche alla voce.

 

I partecipanti devono inviare il brano registrato in Cd o Dvd, naturalmente inedito, entro il 30 ottobre del 2009, indirizzando il materiale, compreso di foto e bio della band o del/della solista, specificando "Bando di concorso Naima 2". al seguente indirizzo:

Naima club, via Somalia 2- 47100 Forlì.

 

Una qualificata giuria selezionerà il materiale arrivato e proclamerà il vincitore nel corso di una grande serata di Jazz, con un famoso saxofonista, che si terrà al Naima club verso la metà di dicembre.

Il premio in palio consiste in 1.000 euro, messi cortesemente a disposizione da un amante del Jazz, un piccolo imprenditore illuminato, un nuovo mecenate, che preferisce mantenere l'anonimato. Un esempio che dimostra...che non tutto è perduto!!!

 

Questo Concorso si inquadra nelle nuove manifestazioni ed eventi che il noto club forlivese intende promuovere per iniziare più che degnamente questi altri 25 anni di attività, dopo aver celebrato, nello scorso dicembre, i suoi primi 25 anni di concerti, uno dei tre club italiani che possono vantare tanta longevità artistica ed ininterrotta attività concertistica.

 

Per ulteriori informazioni, chiamare il 335.314568

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -