Forlì: nascono i Comitati territoriali di Hera, bando del Comune per designare i componenti

Forlì: nascono i Comitati territoriali di Hera, bando del Comune per designare i componenti

FORLI' - A seguito del riassetto societario di "HERA S.p.A." e della cessazione delle S.O.T. (Società Operativa Territoriale), da gennaio 2010 le sette società operative territoriali vengono integrate in Hera SpA (la Holding). La relazione e il presidio con il territorio saranno garantiti dalla costituzione di un "Comitato per il Territorio Forlì-Cesena" che avrà un presidente e componenti (con possibilità di indicazione fra 5 e 7) e sarà espressione delle realtà locali. 


Il Comitato si riunirà periodicamente per affrontare tematiche chiave come il monitoraggio, la valutazione  della qualità e della sostenibilità dei servizi offerti, il livello di "customer satisfaction". La designazione di alcuni dei componenti del Comitato Territoriale Forlì-Cesena di HERA S.p.A verrà fatta dal Sindaco. Al tal fine è possibile presentare candidature.

 

Le domande dovranno essere redatte in carta semplice, consegnate a mano o inviate per posta all'indirizzo "Comune di Forlì - Unità Controllo Direzionale - Piazza A. Saffi n. 8 - Forlì" o spedite al seguente indirizzo e-mail: organismipartecipati@comune.forli.fc.it. Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio dell'11 dicembre 2009. Il bando è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it .

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -