Forlì, Natale. Rondoni: brindisi con un pensiero a chi soffre

Forlì, Natale. Rondoni: brindisi con un pensiero a chi soffre

Il brindisi al "Rondo Point"

FORLI' - Al "Rondo Point" si è svolto giovedì pomerigigo il brindisi per lo scambio degli auguri di Natale con Alessandro Rondoni, coordinatore Pdl, Udc, Lega Nord in Consiglio Comunale. Rondoni ha festeggiato con gli amici e con i collaboratori del Comitato "Con Rondoni per Forlì" il suo compleanno.

 

Rondoni ha affermato: "Sono giorni di festa e vogliamo rivolgere un pensiero a chi è in difficoltà per la crisi economica e anche a tutti i forlivesi che hanno subito lesioni scivolando sul ghiaccio in questi giorni". Rondoni ha poi fatto gli auguri "di trascorrere buone feste in famiglia, nella tradizione e nel vero valore del Natale per cui molti forlivesi, e anch'io tra loro, si recheranno alla messa di mezzanotte".

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Mi raccomando, eh, verso i bisognosi "un pensiero" e nulla piu'. Poi spendiamo 80mila euro per la campagna elettorale.

  • Avatar anonimo di simy
    simy

    ci sta..ma c'era per forza bisogno della frecciatina ricordando il ghiaccio...

  • Avatar anonimo di germano pestelli
    germano pestelli

    Mi complimento con Alessandro Rondoni per il pensiero a chi soffre economicamente e fisicamente e mi associo a lui per un Buon Natale a tutti soprattutto ai piu' bisognosi di attenzione augurando che questa città trovi il modo per essere piu' vicina ai sofferenti per qualsiasi motivo magari attraverso un percorso trasversale e condiviso che unisca le forze politiche,sociali e religiose verso questo obiettivo.BUON NATALE A TUTTI

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -