"Forlì nel cuore", si parte con la programmazione estiva

"Forlì nel cuore", si parte con la programmazione estiva

FORLI' - Il Consiglio di amministrazione della società di promozione delle attività del centro storico "Forlì nel cuore" ha avviato la campagna di adesione alla cooperativa con una lettera che verrà inviata nei prossimi giorni a tutte le imprese operanti nel centro cittadino, con l'obiettivo di  predisporre al più presto le attività da svolgere nel periodo estivo, a partire dalle serate del mercoledì. Eletto anche il presidente: si tratta di Maria Maltoni, assessore allo Sviluppo Economico.

 

La lettera sulla campagna di adesione è firmata dalle associazioni di categoria Cna, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e del Comune di Forlì

 

Il Consiglio ha poi proceduto alle elezione del presidente e dei vicepresidenti, che rimarranno in carica fino al prossimo 31 dicembre, quando l'assemblea - sulla base di un più ampio numero di associati oltre  ai soci promotori - procederà alla elezione di un nuovo organismo. Quale presidente, su proposta dei rappresentanti del mondo imprenditoriale, è stata eletta l'Assessore allo Sviluppo Economico Maria Maltoni che sarà affiancata, in qualità di vicepresidenti, dagli imprenditori Focacci Gabriele, titolare della "Effedue 2000" e da Magda Mochnal Nelida, titolare di "Handicraft".

 

E' stato inoltre deciso di individuare un coordinatore della società per il 2010, che avrà il compito di coordinare dal punto di vista operativo le attività,  di predisporre una campagna promozionale e di definire il logo della società consortile.  A tale scopo le imprese interessate possono inviare al Consiglio di amministrazione una proposta economica ed un curriculum entro il 21 aprile 2010 all'indirizzo e-mail dell'assessorato allo Sviluppo Economico assessora.maltoni@comune.forli.fc.it . L'incarico potrà essere rinnovato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -