Forlì, nel nuovo palazzo Talenti-Framonti potrebbe arrivare anche l'Apple Store

Forlì, nel nuovo palazzo Talenti-Framonti potrebbe arrivare anche l'Apple Store

Forlì, nel nuovo palazzo Talenti-Framonti potrebbe arrivare anche l'Apple Store

FORLI' - Non solo librerie e caffé letterario di alto livello (il nome che corre più insistentemente per riempire di libri la struttura è Feltrinelli), ma anche il top per quanto riguarda la tecnologia: secondo le indiscrezioni nel palazzo Talenti-Framonti, il palazzo settecentesco che si trova in piazza Saffi, all'imbocco di corso della Repubblica (quello dell'ex Camelopardo), potrebbe arrivare anche l'Apple Store: un negozio mono-marca gestito direttamente dal marchio americano, presente in Italia solo con altri due punti vendita, a Roma e Milano.

 

Il palazzo, secondo i progetti illustrati più volte dalla Fondazione Cassa dei Risparmi, che ne ha acquisito la proprietà, vedrà un mix "di commercio di buon livello, ricreazione, piccola e grande ristorazione di qualità, cultura di alto livello", spiega il presidente della Fondazione Cassa dei Risparmi". Ci sarà anche il prestigioso marchio della mela? "La scelte le faremo a settembre", si limita a dire Dolcini.

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di oOoOoOoOo
    oOoOoOoOo

    beh microscopico o no per ora rimane un pò un sogno... comunque lì non ci sono problemi di soldi, quind idi certo non faranno un buco.

  • Avatar anonimo di margot
    margot

    bè ricordatevi che abbiamo anche FENDI ... anche se un APPLE STORE sarebbe INCREDIBILE quanto IMPROBABILE... sarebbe una belissima soluzione!!!magari...

  • Avatar anonimo di effero
    effero

    finalmente un'idea nuova...

  • Avatar anonimo di Costa
    Costa

    Non ci credo, impossibile un apple Store a Forlì! E se lo faranno probabilmente Sarà microscopico...

  • Avatar anonimo di M@goo
    M@goo

    Capperi, quanta roba tutta lì! E poi l'Apple store: Roma, Milano e...Forlì?!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -