Forlì: nel nuovo parcheggio di via Manzoni sosta gratis fino a gennaio

Forlì: nel nuovo parcheggio di via Manzoni sosta gratis fino a gennaio

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

FORLI' - Apre nell'area Ex Mangelli il nuovo parcheggio con ingresso da via Manzoni, lato verso viale Matteotti. Il parcheggio, completamente coperto, ha una capienza di 288 posti auto e fino a Gennaio 2009 sarà a sosta gratuita. Il numero dei parcheggi a corona  adiacenti al perimetro del centro storico si arricchisce così di un'altra importante struttura dotata di un consistente numero di posti auto.

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di Brenno
    Brenno

    albatros...il comune di forlì le multe a bilancio con l'ordine ai vigili di aumentarle ad 1 milione di € x il 2008, le ha messe ben prima della cancellazione dell'ICI, cancellazione avviata da Prodi tra l'altro. La risposta c'è e si chiama Federalismo Fiscale, ma non mi sembra che sia tra i punti chiave del programma del PD. Adesso comunque i nodi verranno al pettine, vediamo come voterà la sinistra in parlamento, poi pubblichiamo i nomi di chi vota contro.. Poi guarda...lascia stare la parola ladroni adesso che per voi, vista l'aria che tira, è un tasto che è meglio non andare a toccare.

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Beh, se un comune pensa di salvare i bilanci con multe e parcheggi a pagamento sì è proprio limitati. Già al mare, vai per passare un po' di relax e anche li in coda per pagare il biglietto, con l'ansia del vigile, come se non bastasse il far west via cervese, dove è già molto passarei indenni alle imboscate dei tre comuni che lucrano sui coglioni forlivesi. Dovrebbero darci un premio per essere arrivati sani e salvii, visto il rischio altissimo di una strada così pericolosa. In centro a Forlì poi non sei a Milano Marittima, non ci sono le aiuole e i caffè chic, ma per favore, pagare per andare in centro.. dove quello che certamente sai di trovare sono gli extracomunitari che oziano sulle panchine sotto Saffi. Che dolore, la mia tanto cara città così offesa!

  • Avatar anonimo di Albatros
    Albatros

    @Brenno Chiedi ai tuoi, abili strateghi e ladroni, come facciamo a sostituire gli introti annullati dalla manovra sullICI.Abbiamo bisogno di consigli visto che con gli articoli del codice penale, l'attualità lo dimostra, non sanno muoversi con l'abilità di Berlusconi e dei suoi lacchè.

  • Avatar anonimo di Brenno
    Brenno

    e vai...tutto a pagamento....ennesima beffa..come se non ce ne fossero abbastanza a pagamento. capisco mettere a pagamento quelli nel centro, ma quelli della cintura perimetrale proprio mi fa ridere. ottima la politica erariale del comune...parcheggi alle stelle e multe su multe.

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Ma come, poi si pagherà? Allora se proprio devo andare in centro e devo pagare parcheggerò più vicino possibile, cercando di starci il tempo strettamente necessario. Chi lavora in centro ha invece diritto ad essere esentato del tutto. Mi chiedo, come facevano una volta quando i parcheggi erano tutti gratis?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -