Forlì, nel week-end golf e solidarietà ai "Fiordalisi"

Forlì, nel week-end golf e solidarietà ai "Fiordalisi"

Forlì, nel week-end golf e solidarietà ai "Fiordalisi"

FORLI' - Weekend all'insegna del golf e della solidarietà con il Golf Club I Fiordalisi. Sabato 2 aprilea partire dalle 11 il club di via Maglianella 11/b a Forlì organizza una gara per tutti i principianti. Tutti gli appassionati di golf ma anche i semplici curiosi possono partecipare gratuitamente, assistiti e consigliati da maestri qualificati. Domenica 3 aprile, invece, nella Club House del Golf Club, andrà in scena un'asta di beneficienza in favore della sede di Forlì dell'Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare.

 

Ad essere battuti saranno, ad esempio, la calottina di Pechino 2008 di Fabio Scozzoli, le maglie originali autografate di Robinho, Eto'o, Milito, Zanetti, il casco di Valentino Rossi, i guanti di Andrea Dovizioso. Ma anche il gagliardetto della finale del Mondiale per Club, maglie originali della Juventus, una maglia indossata da Chiellini in Nazionale, il pallone usato nella finale di Champions del maggio 2010 autografato da Eto'o e tanto altro.

 

Dunque, domani e domenica, 2 e 3 aprile, golf e solidarietà immersi nel verde del Golf Club I Fiordalisi. Per informazioni, 0543.89553 oppure www.golfclubifiordalisi.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -