Forlì: nel week-end una fiera per conoscere e amare tutti gli sport

Forlì: nel week-end una fiera per conoscere e amare tutti gli sport

Forlì: nel week-end una fiera per conoscere e amare tutti gli sport

FORLI' - La fiera ospiterà una grande esposizione sullo sport. Sabato 17 e domenica 18 si terrà la Fiera dello sport giovanile e scolastico, all'interno dei padiglioni della Fiera di Forlì, in via Punta di Ferro. Il progetto è giunto alla sua quarta edizione (le passate edizioni hanno visto la partecipazione in media di 10.000 persone) e prevede l'allestimento di stand messi a disposizione di tutte le federazioni e quanti si occupano direttamente o indirettamente di sport.

 

L'evento sarà inaugurato ufficialmente alle ore 11 di sabato al Padiglione "B" della Fiera; e sarà aperto al sabato dalle 9 alle 19, e alla domenica dalle 9 alle 18. L'iniziativa avrà ingresso gratuito: è
infatti una Fiera priva di intento commerciale, col solo fine di far conoscere ai giovani, sotto forma di gioco le discipline sportive presenti. L'intera mattinata d'apertura, sabato 17, sarà dedicata esclusivamente agli studenti delle scuole primarie che, con i rispettivi insegnanti, vedranno e proveranno tutte le discipline sportive presenti in Fiera.

"Riteniamo che il risultato del progetto possa produrre la più grande operazione di promozione sportiva che si sia mai verificata nella nostra provincia; sulla base dei risultati delle edizioni passate.  tutte le forze sportive ritengono che si debba in futuro consolidare tale appuntamento", spiegano gli organizzatori.


In particolare, parteciperanno: Fipsas, Fijlkam, Fgi, Fids, Fci, Fisi, Fibs, Fip, Fipav, Fidal, Figc,  Fin, Aci-Csai, Fmsi, Fihp, Uits, Fitet, Fin, Fpi, Figs, Fita, Fipcf, Figs, Fiso, Fsi, Aics, Csi, Libertas, Endas, Uisp, Csen, Veterani Sportivi, Croce Rossa Italiana, Avis.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -