Forlì, Nervegna (PdL): "Accertamento fiscale a Romagna Acque"

Forlì, Nervegna (PdL): "Accertamento fiscale a Romagna Acque"

FORLI' - "Nel mirino del fisco i conti della società Romagna Acque Società delle Fonti Spa- lo sostiene Antonio Nervegna, consigliere comunale del Pdl-. L'Agenzia delle Entrate , infatti , ha emesso avviso di accertamento riguardante il trattamento fiscale dei costi di sponsorizzazione e di pubblicità. Tale accantonamento è pari a 848.000 euro. Ci si avvia , come vuole la legge, verso il controllo delle dichiarazioni presentate e dei versamenti eseguiti, al fine di rilevarne l'eventuale omissione".

 

Continua Nervegna: "Questa delicata attività di controllo - soprattutto in presenza di violazioni che assumono rilevanza penale o comportino l'obbligo di denuncia - Romagna Acque Società delle Fonti potrà intervenire specificando la natura del suo operato e la congruità della condotta in base alla mission aziendale.Del fatto s'è discusso nel corso dell'assemblea ordinaria dei Soci del 21 dicembre scorso".

 

"Altre notizie in effetti non trapelano - spiega Antonio Nervegna , consigliere regionale del PdL - se non la giusta condotta degli amministratori di centrodestra di Meldola , Castrocaro Terme, Sarsina e Rocca che al momento del voto degli ordini del giorno hanno preso le distanze. Questo fatto comunque getta un cono d'ombra sull'attività di Romagna Acque, da anni denunciamo le inutili spese pubblicitarie e le operazioni in perdita come quella recentissima della cessione di Alpina Acque, adesso attendiamo che si chiarisca l'intervento dell' Agenzia delle Entrate".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -