Forlì, nevicata eccezionale. Viabilità in tilt non solo in città
Forlì, nevicata eccezionale. Viabilità in tilt non solo in città
FORLI' - La forte nevicata sta mettendo in ginocchio la viabilità locale. In città il flusso risente anche della presenza di rami spezzati nelle vie alberate. Sulle strade statali, monitorate dalla Prefettura, è consigliato l'uso di catene o pneumatici da neve. Catene lungo tutti i passi appenninici, ai passi Mandrioli, Muraglione e Carnaio dove sono caduti oltre 50 centimetri di neve. La PolStrada raccomanda la massima prudenza tra S.Godenzo e S.Benedetto In Alpe.
>LA NEVE IN CITTA': LE FOTO DI CRISTIANO FRASCA
>MATTANZA DI AUTO E ALBERI: LE FOTO
>LE IMMAGINI DEI LETTORI
> INVIA LA TUA FOTO
Fortunatamente gli agenti della Polizia Stradale di Forlì non ha registrato al mattino gravi incidenti stradali, salvo qualche uscita di strada o automobilista in difficoltà. Nei pressi di Bocconi, lungo la Statale 67, al chilometro 150, un camion di nazionalità romena si è intraversato all'altezza di una curva. Sul posto è intervenuto il personale dell'Anas e della PolStrada di Rocca San Casciano.
Sull'A14 in mattinata si sono registrati rallentamenti tra Faenza e Forlì, anche se la situazione è lentamente tornata alla normalità con l'attenuazione della precipitazione. Al casello di Forlì si sono formate delle code in uscita per traffico intenso sulla viabilita' ordinaria. Tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro in direzione sud ci sono stati degli incolonnamenti per la regolarizzazione del traffico.