Forlì: nozze vip in municipio per il "tronista" Emanuele Morelli

Forlì: nozze vip in municipio per il "tronista" Emanuele Morelli

Forlì: nozze vip in municipio per il "tronista" Emanuele Morelli

FORLI' - Il municipio di Forlì è stato il teatro delle nozze vip tra il forlivese Emanuele Morelli, ex "tronista" del programma ‘Uomini e donne' di Maria De Filippi, e Marzia Martinelli, modella, anche lei ha partecipato alla sfida di ‘Uomini e Donne'. Entrambi di 26 anni, sono convolati a nozze davanti all'assessore alle Politiche giovanili Valentina Ravaioli. La cerimonia è stata ad appannaggio della rivista di gossip ‘Visto', che ha dedicato alle nozze il servizio di copertina.

 

Insomma, il "zitadon" è stato per una volta al centro delle cronache mondane e del gossip, che proprio nel periodo estivo crescono a dismisura. Nel servizio su ‘Visto' di questa settimana i due nuovi sposi spiegano che si sono conosciuti su Facebook e poco dopo sono giunti alla conclusione di sposarsi. Lui è stato per diversi mesi un "tronista" di Uomini e Donne, la figura maschile che le partecipanti di sesso femminile devono conquistare, ed uscì dal programma non scegliendo nessuna delle spasimanti, perché nessuna di loro sarebbe riuscita a entrare nel suo cuore.

 

Lei, invece, è stata partecipante, ma con un altro tronista: Jack Vanore. Dopo la comune esperienza del programma pomeridiano, i due si sono quindi conosciuti su Facebook. L'amicizia è culminata col matrimonio, che si è tenuto in municipio a Forlì, comune di residenza di Emanuele Morelli. Morelli è calciatore a San Donà.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di renzo397
    renzo397

    grande! ilpassatorscortese. in poche parole hai espresso lo stato d'animo comune.

  • Avatar anonimo di ilpassatorscortese
    ilpassatorscortese

    "Il municipio di Forlì è stato il teatro delle nozze vip tra il forlivese Emanuele Morelli, ex "tronista" del programma ‘Uomini e donne' di Maria De Filippi, e Marzia Martinelli, modella, anche lei ha partecipato alla sfida di ‘Uomini e Donne'...." "il "zitadon" è stato per una volta al centro delle cronache mondane e del gossip, che proprio nel periodo estivo crescono a dismisura". Permettete di esprimere un commento da parte di un cittadino, orgoglioso di un simile onore reso alla sua Città ( preso a prestito da 610-SEI UNO ZERO): ESTICAZZI!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -