Forlì, nuoto in acque libere. Nal al terzo posto

Forlì, nuoto in acque libere. Nal al terzo posto

FORLI' - Domenica 1 Agosto a Cesenatico Ponente NAL Forlì ha ottenuto il terzo posto come società sportiva alla seconda edizione del Trofeo Romagna, gara di nuoto in acque libere valevole come prova unica dei Campionati Regionali Emilia-Romagna UISP 2010.

 

Su un tracciato quadrangolare lungo 2,6 chilometri e con oltre un centinaio di partecipanti la società forlivese raccoglie ottimi risultati, con quattro suoi atleti tra i primi dieci nella classifica master maschi, tra i quali Alessandro Pilati e Fabio Strocchi arrivati rispettivamente secondo e terzo in 36'44" ed in 36'57".

 

Nelle classifiche di categoria Alessandro Pilati è secondo tra gli M35, Fabio Pantieri secondo tra gli M40 e Fabio Strocchi primo tra gli M45. Onorevoli le posizioni degli altri maschi: Giovanni Viola (8° M35), Gianni Bissi (4° M40), Franceschini Andrea (10° M40), Cristian Azzarello (13° M40), Antonio Salomone (4° M40) e Mancinelli Massimo (7° M45).

 

Tra le femmine master Sonia Zecchini conquista il quarto posto nella categoria M40 in 49' netti, undicesima assoluta tra le master. Il Presidente della società, Pilati Alessandro commenta il risultato: "il successo di squadra è un bellissimo esordio per un gruppo nato l'inizio di quest'anno e fatto di soli atleti master. Eravamo fiduciosi di far bene e di divertirci ma non pensavamo d'entrare tra le prime tre società. Questo risultato ci sprona senz'altro a portare avanti la nostra passione per il nuoto in acque libere."

 

A precedere la ASD NAL Forlì sono la Rinascita Team Romagna, società di Ravenna giunta prima e la San Marino Nuoto, arrivata seconda.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -