Forlì, nuoto: NAL conquista due titoli di categoria ai Regionali Master UISP

Forlì, nuoto: NAL conquista due titoli di categoria ai Regionali Master UISP

FORLI' -Domenica 6 Febbraio 2011 la ASD NAL ha partecipato al 10° Memorial Elisa Terziari valevole come Campionati Regionali Master UISP Emilia-Romagna 2011 di nuoto in vasca da 25 metri. Buoni i risultati della società forlivese presente con tre atleti rappresentanti.

La ASD NAL conquista due titoli regionali di categoria nei 100 Farfalla Master 40 Maschi e nei 100 Dorso Master 45 Maschi, rispettivamente con Gianni Bissi e Fabio Strocchi.

 

Di seguito i podi della rappresentativa ASD NAL ai Regionali:

Alessandro Pilati, 2° nei 100 Dorso e 3° nei 100 Stile libero Master 35 Maschi;

Fabio Strocchi, 1° nei 100 Dorso e 3° nei 100 Stile libero Master 45 Maschi;

Gianni Bissi, 1° nei 100 Farfalla Master 40 Maschi.

Nella classifica finale la ASD NAL si posiziona 25ª su 29 società partecipanti.

 

"Bellissima esperienza e risultati inaspettati questi dei Regionali - commenta Alessandro Pilati, Presidente della ASD NAL -. Anche quest'anno ci siamo presentati con tre soli atleti, causa qualche assenza determinata da condizioni fisiche non idonee per gareggiare e rendendo così quasi all'osso la nostra rappresentativa. Abbiamo partecipato a sei prove e conquistato 5 medaglie di categoria, tra le quali due primi posti. Il rapporto partecipanti-risultati è di certo di tutto rispetto, anche se ciò che ci interessa è stare in compagnia e poterci divertire attraverso lo sport".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -