FORLI’ – Nuoto: “Trofeo Città di Forlì”

FORLI’ – Nuoto: “Trofeo Città di Forlì”

Forlì - Il campionato regionale Aics di nuoto torna domenica 18 marzo a fare tappa alla piscina comunale di via Turati a Forlì. Centinaia di bambini e ragazzi in rappresentanza di otto società del territorio emiliano-romagnolo si cimenteranno in vasca nelle gare valide per la prima prova del calendario: il “Trofeo Città di Forlì”.


Organizzato dal “Gs Forlì Nuoto” con l’indispensabile supporto delle famiglie dei ragazzi affiliati alla società targata Aics, l’evento va oltre il puro aspetto agonistico per diventare un momento di vera promozione della pratica sportiva.


I primi tuffi a partire dalle 15, iscritte a gare nelle specialità delfino e rana saranno oltre alla società forlivese con 50 bambini di cui 30 del settore agonistico, quelle di Bologna (2 società), Altedo, San Lazzaro di Savena, Lugo, Riccione e Rimini.


Cinque le categorie in gara: gli Esordienti C (sulla distanza dei 25 metri), gli Esordienti A e B (sui 50 metri), i Ragazzi, gli Juniores e gli Assoluti, tutti sui 100 metri. Prevista anche una staffetta 4x50 stile libero.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le premiazioni saranno effettuate dal presidente nazionale Aics Bruno Molea e dal presidente interprovinciale Catia Gambadori. Riconoscimenti ai primi tre di ogni categoria e disciplina e alle migliori tre della classifica generale per società, la cui prima assoluta riceverà il “Trofeo Città di Forlì 2007”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -