Forlì: nuova composizione per il Comitato di quartiere di Bagnolo

Forlì: nuova composizione per il Comitato di quartiere di Bagnolo

FORLI' - Nuova composizione per il Comitato di quartiere di Bagnolo. Dopo le dimissioni del suo coordinatore e di quattro componenti su nove, si è completata la riorganizzazione del Comitato, ridotto a sette componenti (come previsto dallo statuto).

 

Vitaliano Vitali è il nuovo coordinatore, che nel suo lavoro sarà accompagnato da Gino Viroli, Verdiana Vitali, Edio Leonardi, Gabriele Valbonetti e dei nuovi entrati Adrio Grilli e Sergio Paganelli.

 

Katia Zattoni, presidente della Circoscrizione 4, nel ringraziare i precedenti componenti del Comitato per il lavoro svolto, spiega che "al fine di continuare a rendere il governo locale democratico e partecipato si è operato il subentro dei due residenti nel Quartiere Bagnolo risultati primi tra i non eletti al rinnovo del Comitato stesso svoltosi lo scorso 18 maggio".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La presidente di Circoscrizione "plaude alla linearità di scelte dimostrata da coloro che hanno continuato la loro attività all'interno del Comitato stesso, nonostante la criticità di alcuni momenti appena trascorsi. Questo avendo sempre ferma l'idea che tra gli elementi fondamentali che hanno favorito lo sviluppo di Forlì e che ne hanno marcato l'attrattività e l'alto livello di qualità vanno annoverati la coesione sociale e la partecipazione democratica".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -