Forlì: nuove direttrici per gli uffici postali di piazzale della Vittoria e via Edison

Forlì: nuove direttrici per gli uffici postali di piazzale della Vittoria e via Edison

Forlì: nuove direttrici per gli uffici postali di piazzale della Vittoria e via Edison

Miranda Zoffoli è la nuova direttrice dell'ufficio postale di Forlì 3. Lascia lo stesso incarico ricoperto nell'ufficio di Forlì 7, che sarà ora diretto dalla nuova responsabile Patrizia Drei.

 

Gli uffici postali di piazzale della Vittoria e di via Edison, aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30 e il sabato dalle 8 alle 13, sono in grado di soddisfare le richieste della clientela sia per quanto riguarda i servizi postali (Posta prioritaria, Posta raccomandata, Posta assicurata, Postacelere e Paccocelere), sia per i servizi finanziari. Insieme ai prodotti classici del risparmio postale (Buoni postali fruttiferi, Libretti), sono disponibili anche Mutui e Prestiti, forme di investimento quali Obbligazioni e prodotti assicurativi di PosteVita. Disponibile anche il servizio MoneyGram per il trasferimento e la ricezione internazionale di denaro in tempo reale da e verso 190 Paesi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In funzione 24 ore su 24 e facilmente accessibili anche ai diversamente abili, gli Atm Postamat degli uffici di Forlì 3 e Forlì 7, sono dotati di un particolare dispositivo anticlonazione e di nuovi sistemi di sicurezza passiva come il macchiatore di banconote.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -