Forlì, nuovi orari estivi di alcuni servizi dell’Ausl

Forlì, nuovi orari estivi di alcuni servizi dell’Ausl

FORLI' - A partire da questa settimana, e sino al 18 settembre, saranno in vigore i nuovi orari di apertura degli sportelli di front-office e back-office di diversi servizi distrettuali.

Considerata la diminuzione degli accessi in tale periodo, si prevede la chiusura, il giovedì pomeriggio, dei seguenti front-office:

 

- sportelli Cup di via Oberdan 11, a Forlì, dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" (padiglione "Morgagni"), di Forlimpopoli, Santa Sofia, Modigliana e Meldola;

- sportelli dell'anagrafe sanitaria di via Oberdan 11 di Forlì;

- punti prelievi di via Colombo 13, a Forlì, dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" (padiglione "Vallisneri"), e dell'ospedale di Forlimpopoli;

- sportello dell'U.O. di Medicina Legale del padiglione "Morgagni", ospedale "Morgagni-Pierantoni".

Gli sportelli Cup e Anagrafe Sanitaria, pertanto, saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 13.15, e il sabato dalle 7.30 alle 12.30. Durante il mese d'agosto, tuttavia, il sabato mattina lo sportello Cup dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" non sarà attivo.

Nello stesso periodo, si prevede poi la chiusura, il giovedì pomeriggio e il sabato mattina, dello sportello dell'Ufficio Libera professione.

 

Anche la sede del Dipartimento di Sanità Pubblica, al cui interno sono presenti l'U.O. di Igiene pubblica, l'U.O. di Prevenzione e sicurezza sul lavoro, e il Servizio degli alimenti e nutrizione, e gli uffici amministrativi di corso della Repubblica (171/B e 171/D), da questa settimana all'11 settembre compreso, osserveranno l'orario estivo, restando chiusi nella giornata di sabato.

 

Si ricorda, inoltre, che dal 1° dicembre 2009 è attivo il servizio di prenotazione telefonica per il Cup e la Libera professione, in funzione dal lunedì al venerdì con orario continuato, dalle ore 8.00 alle ore 18.00. I numeri sono i seguenti:

prenotazioni CUP

    840 000 633 da rete fissa

    199 166 003 da telefono cellulare

Libera Professione
   199 171 611 da rete fissa e mobile

 

E' sempre disponibile,infine, il servizio Farmacup da parte delle farmacie pubbliche e private aderenti al progetto, durante gli orari di apertura.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -