Forlì, nuovo appuntamento con il 'laboratorio' del PD

Forlì, nuovo appuntamento con il 'laboratorio' del PD

FORLI' - Nuovo appuntamento per "Il laboratorio di Forlì", ciclo d'incontri promosso dal PD forlivese per approfondire aspetti salienti della vita cittadina attraverso la formula del dibattito aperto con la cittadinanza.

Mercoledì 23 giugno, alle ore 20,45, l'appuntamento è al Centro Culturale San Francesco di via Marcolini 4, per parlare della città e del comprensorio. Organizzato dal Circolo PD del centro storico, l'incontro s'intitola "Il muro nella tesa. Forlì, il suo territorio e oltre: ostacoli e opportunità di un lavoro in corso".

Relatori della serata sono il sindaco di Forlì Roberto Balzani e i sindaci dei Comuni del comprensorio forlivese, introdotti dal vicepresidente della Provincia Guglielmo Russo. Presente anche l'assessora alle Politiche Giovanili del Comune di Forlì Valentina Ravaioli. Presiede l'incontro Marco Di Maio, segretario dell'Unione Territoriale PD Forlivese.

Il ciclo d'incontri si chiude venerdì 2 luglio nell'ambito della Festa Democratica in piazza Berlinguer, con una serata dal titolo "La mentalità dei forlivesi", incontro dedicato ai "Valori e disvalori della città in una provincia della Repubblica". Interverranno il sindaco Roberto Balzani e gli assessori comunali John Patrick Leech e Gabriella Tronconi. A presiedere l'incontro sarà Marco Di Maio, segretario dell'Unione Territoriale del PD forlivese; l'introduzione è affidata invece a Paride Maretti, segretario dell'Unione Comunale PD Forlì..

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -