Forlì, nuovo smalto per il mensile Forza Romagna: ecco il primo numero

Forlì, nuovo smalto per il mensile Forza Romagna: ecco il primo numero

Forlì, nuovo smalto per il mensile Forza Romagna: ecco il primo numero

FORLI' - Al Rondo Point, mercoledì 15 giugno, è stato presentato il primo numero della nuova edizione di ForzARomagna, mensile di informazione, cultura e politica ora pubblicato da La Nuova Agape Editrice. Sono intervenuti il direttore di ForzARomagna, Antonietta Tartagni, Flavio Giunchi, fondatore e già editore del giornale, Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale e i collaboratori Maria Depalma e Vincenzo Bongiorno.

 

> LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE DEL PRIMO NUMERO

 

Il giornale, che opera nell'alveo del centro-destra, da sempre gestito dall'ex consigliere comunale di Forza Italia Flavio Giunchi, conta in questo modo di ottenere nuovo smalto. «Il giornale - ha detto Tartagni - informerà sui principali fatti del territorio, sull'attività politica. Racconterà anche la novità in atto dopo lo storico ballottaggio alle amministrative 2009 e le iniziative del Rondo Point». Rondoni ha sottolineato che «ForzARomagna aiuterà a informare i cittadini, a comunicare la politica con un'ottica ben precisa nell'interesse del bene comune del territorio, facendo così crescere la coscienza civile, la partecipazione e il confronto democratico. Per questo ci vogliono libertà di informazione e uomini liberi di giudicare e proporre».

 

Giunchi ha osservato: «Sono sicuro di avere "indovinato" la consegna di questo giornale che compie quindici anni. Ha una storia importante e ha fatto una sua battaglia». Depalma e Bongiorno hanno poi illustrato le caratteristiche di ForzARomagna: sedici pagine, formato tabloid, le varie sezioni in cui si articola, lo spazio dedicato ai lavori del Consiglio Comunale. Sarà diffuso in abbonamento e al Rondo Point.


Commenti (1)

  • Avatar anonimo di re nudo
    re nudo

    Chissà se potrò trovarci le istruzioni per il BUNGA BUNGA

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -