Forlì, nuovo smalto per il mensile Forza Romagna: ecco il primo numero

Forlì, nuovo smalto per il mensile Forza Romagna: ecco il primo numero

Forlì, nuovo smalto per il mensile Forza Romagna: ecco il primo numero

FORLI' - Al Rondo Point, mercoledì 15 giugno, è stato presentato il primo numero della nuova edizione di ForzARomagna, mensile di informazione, cultura e politica ora pubblicato da La Nuova Agape Editrice. Sono intervenuti il direttore di ForzARomagna, Antonietta Tartagni, Flavio Giunchi, fondatore e già editore del giornale, Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale e i collaboratori Maria Depalma e Vincenzo Bongiorno.

 

> LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE DEL PRIMO NUMERO

 

Il giornale, che opera nell'alveo del centro-destra, da sempre gestito dall'ex consigliere comunale di Forza Italia Flavio Giunchi, conta in questo modo di ottenere nuovo smalto. «Il giornale - ha detto Tartagni - informerà sui principali fatti del territorio, sull'attività politica. Racconterà anche la novità in atto dopo lo storico ballottaggio alle amministrative 2009 e le iniziative del Rondo Point». Rondoni ha sottolineato che «ForzARomagna aiuterà a informare i cittadini, a comunicare la politica con un'ottica ben precisa nell'interesse del bene comune del territorio, facendo così crescere la coscienza civile, la partecipazione e il confronto democratico. Per questo ci vogliono libertà di informazione e uomini liberi di giudicare e proporre».

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giunchi ha osservato: «Sono sicuro di avere "indovinato" la consegna di questo giornale che compie quindici anni. Ha una storia importante e ha fatto una sua battaglia». Depalma e Bongiorno hanno poi illustrato le caratteristiche di ForzARomagna: sedici pagine, formato tabloid, le varie sezioni in cui si articola, lo spazio dedicato ai lavori del Consiglio Comunale. Sarà diffuso in abbonamento e al Rondo Point.


Commenti (1)

  • Avatar anonimo di re nudo
    re nudo

    Chissà se potrò trovarci le istruzioni per il BUNGA BUNGA

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -