Forlì, oggi i funerali della piccola Alice Valenti

Forlì, oggi i funerali della piccola Alice Valenti

Forlì, oggi i funerali della piccola Alice Valenti

FORLI' - E' il giorno più doloroso, quello dell'estremo saluto. La città di Forlì è pronta a stringersi attorno alla famiglia della piccola Alice Valenti, la bambina di 11 anni travolta da due auto e uccisa su viale Roma mentre attraversava le strisce pedonali. Una tragedia che ha profondamente colpito Forlì e i suoi cittadini, che hanno inviato centinaia di messaggi di cordoglio e solidarietà alla famiglia. Le esequie si svolgeranno dalle 14 alla parrocchia di Santa Rita.

 

A tributare l'ultimo saluto ad Alice saranno presenti con tutta probabilità centinaia di persone. In primo luogo per la grande commozione che ha suscitato questa tragedia e poi per i sentimenti di rispetto e stima che sono diffusi in città nei confronti del padre della vittima, Denis Valenti, segretario locale dei Comunisti italiani con un passato da consigliere comunale (dal 1999 al 2004) e da giocatore del Forlì Calcio.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Intanto venerdì scorso è stata eseguita l'autopsia sul corpo della piccola: tra poco meno di un paio di mesi saranno depositati gli esiti dell'esame, che saranno utili alla magistratura per verificare quanta responsabilità le due donne di 25 e 42 anni che guidavano i due veicoli che hanno colpito la bimba, hanno avuto nella morte di Alice Valenti.  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -