Forlì: oltre 12mila biglietti venduti per Evita, giovedì l'anteprima

Forlì: oltre 12mila biglietti venduti per Evita, giovedì l'anteprima

Forlì: oltre 12mila biglietti venduti per Evita, giovedì l'anteprima

 A circa un mese dalla prima delle sei rappresentazioni di "Evita" che, dal 22 al 26 giugno prossimi, verranno messe in scena al Palafiera di Forlì, sono già più di dodicimila i biglietti venduti. Una vera e propria febbre per un grande evento organizzato da Ravenna Festival e promosso dalla Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna e dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì. Giovedì 20 maggio, alle 21,00, all'Auditorium Cariromagna (via Flavio Biondo n.16) a Forlì, gustosa anteprima dell'evento.

 

Sul palco saranno Franco Dassisti e Sandro Avanzo, due grandi esperti che, avvalendosi delle potenzialità multimediali dell'Auditorium, ci sveleranno, segreti, storia, retroscena anche attraverso filmati, video e musiche.

 

Franco Dassisti è un giornalista musica-cinematografico, autore e conduttore radiofonico, da otto anni alla guida del settimanale di cinema di Radio 24 "La Rosa Purpurea". Si occupa di musical dall'inizio degli anni '90, fulminato sulla via di Damasco da un allestimento di "Oklahoma" messo in scena a Milano da una compagnia americana. Da allora i musical non l'hanno più abbandonato, al cinema e a teatro.

 

Sandro Avanzo è uno dei massimi esperti italiani di Musical, e fra i più autorevoli critici teatrali del panorama italiano. Collezionista indomito di riviste, manifesti, memorabilia legati al musical, esprime il meglio di sé nella vasta (decine di metri lineari) collezione di 33 giri in vinile con ogni sorta di registrazione di Musical.

 

Tanti ingredienti, dunque per pregustare lo show e cominciare a divertirsi già dal prossimo mercoledì. L'ingresso è libero.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -