Forlì, oltre 500 grammi di hashish incastrano spacciatore

Forlì, oltre 500 grammi di hashish incastrano spacciatore

Forlì, oltre 500 grammi di hashish incastrano spacciatore

FORLI' - Tutto è partito la scorsa settimana, quando, durante una serie di controlli nel centro, via G.Regnoli e limitrofe, la Polizia ha segnalato un ragazzo straniero, da anni residente in città, colto in possesso di una piccola quantità di hashish, detenuta per uso personale. Dopo giorni di appostamenti, venerdì 25 febbraio, la Squadra Mobile della Questura di Forlì-Cesena ha arrestato in flagranza di reato lo spacciatore, M.K., 28enne tunisino, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di circa 510 grammi di hashish.

 

>LE IMMAGINI DELL'ARRESTO

 

L'operazione di polizia giudiziaria conclude i vari servizi di controllo effettuati durante la settimana scorsa, che avevano consentito di segnalare all'Autorità Amministrativa il giovane cliente. Gli immediati approfondimenti effettuati sull'episodio hanno permesso agli investigatori di intercettare la fonte di approvvigionamento e ammanettarla, dopo una lunga attività di pedinamento per le vie cittadine, visto che lo spacciatore viaggiava a bordo di una bicicletta.

 

Durante le operazioni un altro connazionale, fermato in compagnia dell'arrestato, è stato denunciato a piede libero all'Autorità Giudiziaria, per il concorso nella detenzione illegale. Oltre alla droga, infine, sono stati sequestrati 1.600 euro ritenuti proventi dello spaccio. L'arrestato è stato quindi trasportato al carcere di Forlì, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria forlivese.


Commenti (1)

  • Avatar anonimo di pecoranera
    pecoranera

    L'hanno beccato alla manifestazione in piazza oggi ? Quella pro-immigrazione?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -