Forlì, overdose da eroina. Tossicodipendente in Rianimazione

Forlì, overdose da eroina. Tossicodipendente in Rianimazione

Forlì, overdose da eroina. Tossicodipendente in Rianimazione

FORLI' - Si è iniettata una dose di eroina, accusando subito dopo un arresto cardiocircolatorio. Una tossicodipendente di 37 anni, già nota alle forze dell'ordine, si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale ‘Morgagni-Pierantoni' di Vecchiazzano. Il fatto è avvenuto sabato pomeriggio nella casa in cui vive a San Varano. A salvare la vita sono stati i familiari, che hanno subito chiesto l'intervento dei sanitari del ‘118'. Immediato l'arrivo dell'ambulanza.

 

Dopo la prime cure del caso, è stata trasportato col codice di massima gravità al nosocomio forlivese. Sulla provenienza della droga indagano gli agenti della Volante della Questura di Forlì.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -