Forlì: palafiera in versione 'light' per ospitare più eventi

Forlì: palafiera in versione 'light' per ospitare più eventi

Forlì: palafiera in versione 'light' per ospitare più eventi

FORLI' - Ultimati martedì i lavori di parzializzazione del PalaFiera voluti dalla società di gestione, Fiera di Forlì e dal Comune per rendere più razionale la struttura ed ampliarne i possibili utilizzi. Dagli eventi sportivi ai concerti, agli spettacoli teatrali e cabaret, il Palazzetto dello sport di via Punta di Ferro da oggi, all'occorrenza, può essere utilizzato in una versione light, con una capienza di 2.000-3.000 posti, per ospitare un pubblico più ridotto

 

Per gli eventi da tutto esaurito, invece il PalaFiera continuerà ad essere utilizzato nella sua versione intera, con capienza massima di 6.000 persone. L'intervento, progettato da Mb-Trabes di Forlì, annunciato lo scorso dicembre, è stato realizzato attraverso un sistema mobile con travi reticolari in alluminio che, con il loro slittamento, creano una divisione trasversale e laterale dell'area principale funzionale a modulare gli spazi a seconda delle diverse necessità.

 

Una vera e propria riorganizzazione degli spazi interni, che fino ad oggi a causa delle loro ampie dimensioni, avevano limitato l'utilizzo dell'intera struttura ad eventi di ampia pubblico. In questa nuova veste il PalaFiera può proporsi come sede ideale per convegni, convention o meeting anche per organizzazioni di piccole e medie dimensioni, migliorando le possibilità di utilizzo e l'efficienza. Intanto, il prossimo mese si aspetta il tutto esaurito per l'arrivo di Biagio Antonacci e di  tre spettacoli comici, per cui il PalaFiera sarà utilizzato per il massimo della capienza.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La possibilità di avvalersi di uno staff interno competente e sempre pronto, supporto tecnico-organizzativo, qualità d'allestimento e la disponibilità nella ricerca di soluzioni su misura, sono alcuni dei punti di forza che fanno del Palafiera l'ingrediente di successo per un evento.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Questa, bisogna riconoscerlo, è una iniziativa veramente ottima e semplice. Ora vogliamo vedere gli eventi.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -