Forlì, parata di big al ControTempo: dopo Ceccherini tocca al grande Mogol

Forlì, parata di big al ControTempo: dopo Ceccherini tocca al grande Mogol

Sauro Moretti con Anna Maria Barbera

FORLI' - Il prossimo film di Massimo Ceccherini? Al ControTempo. Giovedì e venerdì l'attore fiorentino reso celebre da Pieraccioni sarà alla discoteca di via dei Filergiti per girare le scene finali della sua ultima impresa cinematografica. Due giorni di riprese nel locale eccezionalmente aperto per ospitare lo staff, teatro sabato scorso di un incontro scoppiettante: attorno a mezzanotte uno scatenato Ceccherini ha incrociato infatti lo sguardo di un'affascinante mora, Anna Maria Barbera.

 

La 'Sconsolata' di Zelig aveva fatto tappa al ControTempo dopo aver presentato al Mega il suo ultimo libro 'Caro amico di letto' (Foschi editore). I due non si erano mai conosciuti prima e hanno approfittato dell'accoglienza del ControTempo per trascorrere una piacevole serata. Il mix è stato esilarante: lo stesso Sauro Moretti ha 'contenuto' con qualche difficoltà l'irruenza esplosiva di Ceccherini.

 

La presenza di Ceccherini e Barbera rilancia in grande stile la scommessa del ControTempo, che in meno di un mese ha dato già uno scossone al centro di Forlì. Anche perché nei prossimi giorni arriveranno altri 'big' del panorama italiano: venerdì attesissimo Giulio Rapetti in arte Mogol. Tra cena e musica sarà un serata indimenticabile: il paroliere di Battisti proporrà al pubblico i più grandi successi suonati dai suoi ragazzi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -